il Pannoscena Ignifugo Permanente in Trevira CS Ignitauro Molton 200 CS di ItalteatriOpera è un tessuto di alta qualità intrinsecamente ignifuo e sicuro, realizzato con filati Trevira CS. Questo tessuto scenografico offre soluzioni per il controllo della luce e del suono ed è perfetto per teatri, sale da concerto, studi televisivi e cinematografici.
Ignitauro Molton 200 CS
Colore: Nero (disponibile anche bianco) Altezza: 300 cm Peso: 300 g/m Composizione: 100% Trevira CS ignifugo permanente Confezionato in falde da 60 m |
Perché Scegliere l'Ignitauro Molton 200 CS di ItalteatriOpera?
- Eleganza e Funzionalità: Il nero avvolgente aggiunge un tocco di classe a qualsiasi ambiente scenico, garantendo prestazioni di alto livello. Il nero, inoltre, ha funzioni scenotecniche ben definite e deve assorbire la luce: non deve essere interessato dal progetto illuminotecnico e in caso di interferenza con i fari, deve assorbire al massimo la luce.
- Controllo della Luce: ideale per l'oscuramento, offre un controllo preciso della luce per garantire la massima resa scenografica.
- Assorbimento Acustico: contribuisce a una qualità sonora superiore, perfetto per ambienti in cui la qualità del suono è essenziale.
- Adattabilità Scenica: dal teatro agli allestimenti fieristici, si adatta a una varietà di contesti d'arredo e scenografici molto ampia.
- Ingnifugo e sostenibile: questo tessuto è realizzato con filati in Trevira CS, un filato intrinsecamente ignifugo ed estremamente sostenibile.
- In pezza, al taglio (secondo disponibilità) o confezionato. Questo panno scena ignifugo può essere fornito sia come stoffa da confezionare sia come prodotto finito. L'ampia esperienza di ItalteatriOpera nei tessuti ignifughi per palcoscenici e nella meccanica di scena, assicura una confezione robusta, durevole e funzionale.
Ignitauro Molton 200 CS, variamente confezionato, è ideale per ogni esigenza scenica ma può essere utilizzato anche in altri luoghi dell'intrattenimento, della cultura e dello spettacolo, ovvero per Pub e ristorazione, Sale da Concerto, Studi Cinematografici e fotografici.